Vai menu di sezione

Lacrime di Resina, un logo e molte iniziative locali dopo la Tempesta Vaia

La Consulta dei Giovani del Comune di Primiero San Martino di Castrozza, i Comitati locali dei paesi di Soprapieve e il Decanato, sosterranno un’altra importante iniziativa per la raccolta di fondi che saranno utilizzati per il ripristino dei boschi di Primiero

Venerdì 12 aprile 2019, dalle ore 20.30 si esibirà la Band “Ostello California” presso l’Oratorio di Pieve. 

La tribute-band” trentina degli EAGLES, composta da 7 musicisti con diverse culture musicali, ma accomunati dalla passione per la musica della band americana simbolo della West Coast, si esibiranno a sostegno del progetto “Lacrime di resina”.

Il progetto, promosso dalla Consulta dei Giovani con il coinvolgimento di altre realtà del territorio, nasce a seguito della tempesta Vaia, che nell’ottobre scorso ha colpito il territorio di Primiero e non solo. Gli obiettivi del progetto sono la sensibilizzazione riguardo le tematiche ambientali e la raccolta di fondi destinata al ripristino di alcune zone.

Una prima iniziativa nel mese di marzo è stata la presentazione del libro di Erwin Filippi Gilli, “Immagini per non dimenticare” e una parte del ricavato dalla vendita del volume, sarà devoluta a “Lacrime di Resina”.

L’appuntamento previsto invece per l’11 e il 12 maggio sarà organizzato durante “Palazzi aperti” al Palazzo delle Miniere con la partecipazione della Scuola Musicale di Primiero.

Chi intende sostenere “Lacrime di Resina” può contribuire utilizzando il conto aperto presso Cassa Rurale Dolomiti di Fassa, Primiero e Belluno, IBAN IT80 R081 4034 8900 0002 7069 283 inviando il programma dettagliato alla consultagiovani.primiero@mail.com si potranno avere maggiori informazioni e il logo per il patrocinio dell’evento.

Consulta dei Giovani

Comune di Primiero San Martino di Castrozza

torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Mercoledì, 10 Aprile 2019

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto