Vai menu di sezione

Il grazie dell'Amministrazione agli ospiti del "Piccolo Principe"

Ogni giorno i residenti del Centro, con puntualità e serietà, si sono prodigati per mantenere pulito il grande giardino nel parco Vallombrosa, garantendo sicurezza e decoro a tutti i  fruitori dell'area verde di proprietà del Comune

Nei giorni scorsi, la gradita visita in Comune degli ospiti del Centro residenziale Piccolo Principe e delle loro operatrici, è stata l'occasione per ringraziarli dell'importante servizio prestato presso il Parco Vallombrosa, dal mese di giugno a fine ottobre di quest'anno.

Ogni giorno i residenti del Centro, con puntualità e serietà, si sono prodigati per mantenere pulito il grande giardino, garantendo sicurezza e decoro a tutti i  fruitori dell'area verde di proprietà del Comune.

Questa  esperienza educativa e terapeutica vissuta con tanto entusiasmo, si è rivelata  una significativa tappa del percorso intrapreso per raggiungere maggior consapevolezza del proprio ruolo nella vita comunitaria. Grazie di cuore  e l'auspicio che anche la prossima estate il Parco possa beneficiare della vostra disponibilità.  

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Giovedì, 05 Dicembre 2019

Valuta questo sito

torna all'inizio