Vai menu di sezione

Al via il Concorso Fotografico "I segni della tempesta Vaia"

Serata formativa e di presentazione il prossimo 7 giugno. Il ricavato dell'iniziativa verrà devoluto al progetto "Lacrime di Resina 

Prenderà il via nei prossimi giorni il concorso fotografico "I segni della tempesta Vaia". Un progetto innovativo organizzato dal Comune in collaborazione con la Consulta dei giovani, per raccogliere fondi per risistemare alcuni sentieri danneggiati in seguito all'emergenza maltempo di ottobre 2018.  

Il concorso fotografico sarà presentato durante la serata formativa prevista per venerdì 7 Giugno, nella Sala Comunale di Via Terrabugio (Centro Fiera di Primiero) dalle 20:30 alle 22:30.

Il tema dell'incontro curato da Luigi Valline, sarà "L'Introduzione al mondo della fotografia, tra teoria e lettura dell'immagine, per affrontare il concorso con una marcia in più". Le iscrizioni si apriranno il prossimo 10 giugno.

Il concorso fotografico prevede due categorie: giovani 14-21 e 22-29 anni. Il ricavato verrà devoluto al progetto "Lacrime di Resina.

In autunno verranno premiati primi tre concorrenti per categoria e le foto verranno esposte nel centro di Fiera di Primiero.

torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Venerdì, 24 Maggio 2019

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto