Vai menu di sezione

Realizzazione impianto distribuzione gasolio per il Centro per lo sci da fondo intercomunale di Passo Cereda

L'obiettivo è di realizzare l’intervento entro l’inizio della stagione invernale

Il Centro per lo sci da fondo intercomunale di Primiero-Passo Cereda è attualmente sprovvisto di un deposito fisso di carburante a servizio dei mezzi battipista utilizzati nella stagione invernale ed il rifornimento degli stessi viene effettuato manualmente ed in maniera difficoltosa con fusti e taniche.

Per queste problematiche, l’Amministrazione comunale intende porre rimedio a questa poco funzionale situazione realizzando nei pressi del centro suddetto un impianto fisso di carburante mediante la posa di un serbatoio interrato. L'obiettivo è di realizzare l’intervento entro l’inizio della stagione invernale.

In seguito ad una consultazione diretta tra le varie ditte locali specializzate in tali opere, la migliore offerta è stata presentata dalla ditta Termoidraulica Gobber Christian la quale si rende disponibile ad eseguire i lavori richiesti con un ribasso pari al 15,00% sull’importo degli stessi e quindi verso un corrispettivo di euro 6.587,50.-, oneri fiscali esclusi (22%), mentre la direzione lavori è stata affidata al tecnico geometra Armando Cemin.

Pale di San Martino, terminati i lavori sulla Ferrata del Porton

  • I lavori alla ferrata del Porton si sono conclusi nei giorni scorsi

  • 10/10/2018
Pagina pubblicata Mercoledì, 10 Ottobre 2018
torna all'inizio del contenuto