Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione » In evidenza » Opere pubbliche, affidati incarichi di progettazione per interventi a San Martino di Castrozza e Transacqua

Opere pubbliche, affidati incarichi di progettazione per interventi a San Martino di Castrozza e Transacqua

di Martedì, 22 Agosto 2017
Immagine decorativa

L'Esecutivo del Comune di Primiero San Martino di Castrozza ha dato il via libera in questi giorni agli incarichi di progettazione relativi alla 'Riqualificazione Parco Plank a San Martino di Castrozza', al Rifacimento acquedotto e fognatura via Caltene e Boiola a Transacqua e al Rifacimento pavimentazioni ad Ormanico, Pieve e Transacqua

Acquedotto Transacqua

Il Comune ha affidato l'incarico di progettazione definitiva ed esecutiva nonchè piano di sicurezza e coordinamento in fase di progettazione per i lavori di Rifacimento acquedotto e fognatura vie Caltene e Boiola a Transacqua. Nello specifico, è prevista la sostituzione e messa a norma di un tratto di fognatura ed acquedotto in via Caltene, nella frazione di Transacqua. Tali sottoservizi risultano ormai fatiscenti ed è quanto mai necessaria la loro sostituzione. L’intervento va programmato in due lotti distinti, anche per questioni di mera viabilità. Per il primo lotto l’importo previsto dei lavori è pari ad euro 340.000,00. 

Riqualificazione Laghetto Plank San Martino di Castrozza

Avviata la progettazione dei lavori di riqualificazione del Parco Plank a San Martino di Castrozza. in via Laghetto e del relativo parco giochi, affacciato sul lago formato dal rio Brentella a San Martino di Castrozza. L’intervento presenta un importo pari ad euro 360.000,00. 

Rifacimento pavimentazioni

Affidato l'Incarico anche per la progettazione relativa alle pavimentazioni ad Ormanico, Pieve e Transacqua. Si tratta in particolare di alcune vie del paese di Ormanico, in via Bedolè a Pieve ed in via Michele Bettega a Transacqua, in quanto presentano numerosi dissesti.